
Hotel The Spectator nel quartiere storico di Charleston,Stati Uniti
Immerso in un affascinante edificio in stile Art Deco del 1920, l’hotel The Spectator propone un nuovo livello di lusso nel quartiere storico di Charleston, con servizi moderni a cinque stelle, servizio maggiordomo personalizzato e un bar splendido che vi ricorderà del fascino gentile del Vecchio Sud.
Ma questo è solo l’inizio di un incredibile e forse seducente lista di servizi che potrebbero farti rimanere qui indefinitamente. Questo hotel boutique di fascia alta offre solo 41 camere e suite incredibili, dotate di bagni in marmo, TV intelligenti, scrivanie, minifrigo e macchine Nespresso.
Alcune camere offrono una vista mozzafiato sulla città, mentre altri dispongono di balconi e le suite dispongono di angoli affascinanti.
Chiamato uno degli hotel più eleganti del Sud, The Spectator unisce la moda, la forma e l’eleganza nel migliore dei modi, con un’ospitalità meridionale senza precedenti, creando un’atmosfera unica nel suo genere. Gli ospiti avranno l’opportunità di sperimentare spiriti d’ispirazione ispirati all’epoca presso il bar fresco dell’hotel, mentre una colazione continentale in camera è offerta gratuitamente.
Questo splendido hotel si trova a breve distanza a piedi da Charleston’s Waterfront Park e dai negozi a Charleston Place, il che significa che avrai molto da fare, oltre a scoprire il bel centro della città.