Lo scintillante aereo della Emirates (Twitter)
Lo scintillante aereo della Emirates (Twitter)

Roma, 11 dicembre 2018 – Un aereo tutto ricoperto di brillanti. Impossibile? Se la foto arriva da Dubai magari no, viste le meraviglie architettoniche (e non solo) realizzate nel Paese senza badare a spese. Così se la Emirates posta su Twitter la foto di un suo Boeing 777 tutto luccicante sulla pista, ribattezzato per l’occasione ‘Bling 777’, la cosa appare del tutto naturale. Anzi, in molti sono pronti a esprimere il loro apprezzamento per questo incredibile modello condividendo il ‘prezioso’ scatto.

Emirates Airline

@emirates

Presenting the Emirates ‘Bling’ 777. Image created by Sara Shakeel 💎💎💎

8.637 utenti ne stanno parlando

Certo non manca qualche voce fuori dal coro che ipotizza un ‘fake’. Ma i più non sembrano avere dubbi, non prendeno in considerazione nemmeno quanto suggerisce la stessa compagnia aerea scrivendo che “l’immagine è creata da Sara Shakeel“. Alla fine la verità è venuta fuori e tutti si sono convinti: lo scintillante aereo non esiste.

La stessa autrice, un’ex dentista diventata un’artista apprezzata che crea per opere con cristalli e glitter, ha deciso di ringraziare tutti per l’apprezzamento dimostrato postando su Instagram un’immagine del velivolo da un’altra angolazione. Comunque gli amanti di bagliori e luccichii possono sempre andare a farsi un giro sul profilo social di Sara, dove compare anche una versione gioiello del Duomo di Milano.

QN